in ,

Le 5 Serie Tv più interessanti che torneranno a settembre

Élite serie tv settembre 2019

L’estate del 2019 si è rivelata insolitamente ricca di novità riguardanti le serie tv. Ma settembre, si sa, è il mese in cui si torna dalle vacanze e si cerca conforto nei programmi televisivi dopo le intense giornate di lavoro o di studio. Perciò non è raro che le società di distribuzione decidano di proporre nuovi contenuti proprio in questo periodo dell’anno. Tra tutti i ritorni più interessanti proposti da Netflix e Sky, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Chi tornerà a scuola potrà farlo insieme ai protagonisti di Élite e chi vorrà gustare una commedia avrà a disposizione la nuova stagione di Romolo + Giuly.

In questa lista trovate i titoli di cinque serie tv che stanno tornando con le nuove stagioni e che, probabilmente, saranno interessanti almeno quanto lo sono state nei capitoli precedenti.

1) Disincanto – 20 settembre

Disincanto

Matt Groening: Siamo davvero contenti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati per momenti di viva suspense, plot twist snervanti e personaggi adorati che vengono brutalmente tagliati fuori.

Questo è quello che ha dichiarato il creatore di Disincanto (ma anche di altre serie di successo come I Simpson e Futurama) riguardo alla seconda stagione della comedy animata.

I 10 episodi in arrivo su Netflix il 20 settembre costituiranno la seconda parte della prima stagione. Per vedere i restanti 20, invece, bisognerà aspettare l’arrivo della seconda stagione, previsto tra il 2020 e il 2021.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

cinema

Abbiamo incontrato Brian De Palma e Valeria Golino alla Mostra del cinema di Venezia

5 Serie Tv che non hanno un vero villain