in ,

5 coppie delle Serie Tv shippate da nessuno che sono finite per stare insieme anni

the oc

Spesso e volentieri le serie tv ci fanno sognare, oltre che per le trame avvincenti, per la capacità di condire le stagioni con delle favolose storie d’amore. Alcune sono iconiche, come quella tra Ryan e Marissa in The OC, e negli anni sono entrate nella storia della tv (come vi abbiamo spiegato qua); altre, invece, si sono rivelate dei veri e propri flop (come in questo caso). Qui vogliamo presentarvi una particolare categorie di coppie, ovvero quelle shippate da nessuno e che, nonostante ciò, sono finite per stare insieme anni. Ne abbiamo selezionate 5.

1) Jess e Robby (New Girl)

La prima coppia ad entrare in questa speciale lista arriva dalla comedy New Girl. In particolare, la coppia scelta è quella formata dalla protagonista, Jessica Day (Zooey Deschanel) e Robby (Nelson Franklin). Lui compare nella serie a partire dalla seconda stagione dove, nel primo episodio, lo conosciamo come il nuovo fidanzato di Cece (Hannah Simone). Inizialmente avrà dei contrasti con Schmidt (Max Greenfield), ma successivamente diventeranno buoni amici. In seguito alla rottura con Cece, cerca di riconquistarla, ma con scarsi risultati. Ricomparirà per il suo matrimonio, nella quinta stagione).

Da qui, lui e Jess capiranno di provare qualcosa l’uno per l’altra, ma la loro relazione è tutt’altro che idilliaca. Durante la sesta stagione arriveranno a creare un gruppo di single per mantenere la loro relazione platonica. Tuttavia, dopo breve tempo, nell’episodio L’escursione (6×14), lui e Jess scoprono di essere cugini di terzo grado, e questo pone bruscamente fine alla loro relazione.

Written by Matteo Scozia

Mi piace esplorare universi alternativi, modi possibili in cui le cose potrebbero essere: le serie tv e i libri sono ottimi portali! Poi torno nel mondo attuale e mi ritrovo in un'aula di scuola ad insegnare a degli adolescenti quanto sottile sia il confine tra realtà e possibilità!

game of thrones

Game of Thrones: svelato ufficialmente il destino di Daenerys e Drogon dopo il finale

Friends

Friends – Adesso il sogno reunion è vicino, parla Jennifer Aniston: «Questa domanda non finirà mai»