Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 5 coppie di attori delle serie tv che si scambiano più commenti su Instagram

Le 5 coppie di attori delle serie tv che si scambiano più commenti su Instagram

riverdale

Spesso, guardando una serie come Riverdale, ci siamo trovati di fronte a personaggi che nel corso delle stagioni formavano una coppia di amici o di fidanzati. Di sicuro, almeno una volta, è capitato di chiederci o immaginare come sarebbero quelle due persone nella vita reale, come coppia (come abbiamo mostrato qui) o soltanto come buoni amici (come in questi casi). Noi abbiamo provato a dare qualche risposta in questo senso, trovando le cinque coppie di attori che, fuori dal set, intrattengono il maggior numero di relazioni. Il luogo prescelto per testare gli incontri è il più social del momento: Instagram.

1) Jenna Fischer e Angela Kinsey (The Office)

Iniziamo da una serie che ci ha ormai salutato da qualche anno: The Office. Gli esilaranti impiegati della Dunder Mifflin ci hanno tenuto compagnia per 9 stagioni, dal 2005 al 2013. Tra questi, Pam Beesly (Jenna Fischer) e Angela Martin (Angela Kinsey) sono sicuramente quelle che, per opposti motivi, ci hanno tenuto maggiormente compagnia.

La prima, con la sua bellezza e iniziale dolcezza e timidezza, nel corso delle stagioni ha vissuto un’evoluzione straordinaria. Infatti, anche grazie alle vicende amorose, è diventata più simpatica, socievole e attraente. La seconda invece è una donna fredda, rigida, cinica e priva di senso dell’umorismo, dedita al lavoro di contabile e attenta a tenere segreta la sua relazione con Dwight. Sembrerebbero non avere nulla in comune, eppure su Instagram hanno un intenso scambio reciproco di commenti e di post, segno di una forte amicizia.

Pagine: 1 2 3 4 5