in ,

Jon Bokenkamp parla di The Blacklist 5: ecco i dettagli!

the blacklist
the blacklist

L’uscita della quinta stagione di The Blacklist è alle porte, il creatore Jon Bokenkamp svela qualche dettaglio e parla anche dello spin-off The Blacklist: Redemption.

Dopo una lunga serie di cancellazioni da parte di diversi network, finalmente possiamo concentrarci su una serie che è stata rinnovata e sta per iniziare.

La quinta stagione di The Blacklist verrà trasmessa sulla NBC dal prossimo 23 settembre. Il network nei giorni scorsi aveva già rilasciato qualche dettaglio su questa nuova stagione, tra cui il titolo del primo episodio “Smokey Putnum” e qualche foto promozionale.

Adesso è ora di sentir parlare la mente di questo show, il creatore ed anche produttore esecutivo Jon Bokenkamp.

Bokenkamp nella sua dichiarazione ha discusso soprattutto dello sviluppo del rapporto padre e figlia, tra Red e Liz, che è sempre stato particolare, dicendo:

“Liz è al sicuro ma Red è in pericolo. Per salvarla, lui ha sacrificato denaro e rapporti. Ma ora è tempo di ricostruire. Nel frattempo, Liz sarà combattuta con sé stessa. Il fatto di sapere che Red è suo padre, da una parte, l’ha sollevata ma dall’altra l’ha spaventata: il sangue non mente. È come se sentisse di avere una certa predisposizione al lato criminale e proprio per questo motivo cercherà in tutti i modi di essere una buona poliziotta.”

the blacklist


Purtroppo attorno a The Blacklist c’è anche una cattiva notizia, il suo spin-off The Blacklist: Redemption è stato cancellato dopo solo una stagione.

Lo spin-off è stato trasmesso dalla NBC dal febbraio di quest’anno, ma non avendo ottenuto il successo che ci si aspettava non è stato rinnovato.

Jon Bokenkamp tratta anche di questo argomento in una recente intervista, raccontando come hanno intenzione di gestire la cancellazione dello spin-off.

Queste le sue parole:

“Cercheremo di risolvere la storyline di Redemption nella serie madre. L’affronteremo anche se non le daremo molto spazio.”

Non ci resta altro da fare che attendere qualche giorno per la nuova stagione!

LEGGI ANCHE – La NBC annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Serie Tv

Ti vuoi mettere con me?

Serie Tv

5 Serie Tv sconosciute di Showtime