in ,

Netflix ha decretato qual è il miglior villain di sempre (secondo lei)

Il tema del villain nelle opere moderne è uno dei più affascinanti quando si discute di serie tv o film. Ognuno ha il suo preferito e anche Netflix ha voluto designare il suo miglior villain di sempre.

Nella storia dei colossal – che siano questi film, serie tv o cartoni animati – abbiamo avuto un numero ingente di malvagi, anche alquanto affascinanti, ma chi è il più cattivo della storia?

Secondo il colosso dello streaming è il Joker di Heath Ledger.

Heath Ledger ha interpretato Joker nella trilogia del Batman di Nolan (esattamente ne Il Cavaliere Oscuro), raggiungendo vette altissime. Per come il compianto attore si è preparato, per lo spessore che è riuscito a conferirgli, resta una prova da registrare negli annali. Ancora oggi resta uno degli attori più amati, nonostante sia ormai scomparso da 11 anni, e il suo ricordo è inevitabilmente legato al ruolo di Joker.

Con un post su Twitter, Netflix film ha dato la sentenza, è lui uno dei più perfidi, duri, cattivi e malvagi criminali, ecco le parole della grande N:

Nominate un villain migliore. Aspetteremo.

Inutile dire, dal momento in cui Netflix ha sfidato il web, il mondo del web non ha esitato a rispondere. Indubbiamente il Joker di Ledger è in cima alla lista dei migliori cattivi di tutti i tempi, ma i gusti son gusti e di cattivi, nel mondo del cinema e non solo, ce ne sono a bizzeffe.

La discussione da parte dei fan ha creato anche momenti esilaranti. Su Twitter si sono scatenati e  sono spuntati diversi nomi di cattivi che hanno fatto epoca. Da Anton Chigurh di Non È Un Paese Per Vecchi, passando da Scar de Il Re Leone, fino a giungere all’attuale Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Per quanto riguarda le serie tv i nomi più gettonati sono stati quelli di Kingpin e Kilgrave, rispettivamente dalle serie Marvel/Netflix Daredevil e Jessica Jones.

serie tv

Sicuramente quei geniacci della comunicazione di Netflix ne hanno approfittato per generare un po’ di engagement e, perché no, tastare “il sentore popolare” riguardo alle preferenze degli utenti. Non male se dovessero proporci un bel po’ di questi contenuti con dei villain super fighi.

E ora tocca a voi, chi è secondo voi il più cattivo dei cattivi?

Leggi anche – Netflix: secondo uno studio è la piattaforma streaming con i film migliori

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Tutte le Serie Tv che potete trovare in televisione il giorno 08/02/19

BOOM – Durante Sanremo sono stati rilasciati DUE trailer de Il Nome della Rosa