Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 personaggi più smielati nella storia delle Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più smielati nella storia delle Serie Tv

ted mosby

6) Lucas Scott – One Three Hill

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Lucas è il classico ragazzo che per la donna che ama farebbe di tutto. I suoi due grandi amori sono Peyton e Brooke, con le quali intraprende le storie più serie e significative. Ma nonostante sia veramente innamorato di Brooke, la donna della sua vita è senza dubbio Peyton. Fin dalla prima stagione, inserisce la ragazza nella sua personalissima lista dei desideri, nella quale scrive: Peyton Sawyer diventerà Peyton Scott. Cosa che poi, fra alti e bassi, effettivamente avviene. Il lato sdolcinato di Lucas emerge in tutte le relazioni che ha, ma con Peyton dà il meglio di sé, arrivando addirittura a scrivere un intero libro in cui racconta di quanto la ami e di come la sua vita sia cambiata da quando l’ha incontrata. Oppure, memorabile è il momento in cui, faticando ad avere una relazione a distanza con lei, vola fino a Los Angeles per chiederle di sposarlo, offrendole come anello di fidanzamento uno dei più cari beni di famiglia che ha.

Insomma, Lucas Scott non è certo un uomo che si tira indietro quando si tratta di grandi gesti romantici. E nella realtà forse risulterebbe così sdolcinato da dare il voltastomaco, ma per le spettatrici rimane indubitabilmente colui che si desidera al proprio fianco.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10