Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » La classifica dei 10 personaggi più smielati nella storia delle Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più smielati nella storia delle Serie Tv

7) Toby – This Is Us

Ted Mosby

This Is Us è una serie piena di personaggi smielati, ma Toby è senza dubbio il più tenero. L’uomo conosce Kate, una delle protagoniste, in un centro di recupero per persone sovrappeso e si innamora perdutamente di lei. Toby, di fatto, accetta di intraprendere il difficile percorso del dimagrimento pur di starle accanto. Inoltre è veramente disposto a tutto per prendersi cura della donna che ama: Kate ha un passato difficile, ha perso il padre e soffre di complessi di inferiorità verso la madre, una cantante magra e bellissima. Nonostante abbia una splendida voce, dunque, si rifiuta di cantare ed è prigioniera di un vero e proprio blocco psicologico. Sarà quindi Toby a sbloccarla, organizzandole a sorpresa un’esibizione a facendo sì che lei possa superare questa sua grande paura.

Oppure, memorabile è il momento in cui Kate perde il bambino che stava aspettando e Toby fa i salti mortali per intercettare il pacco contenente la culla che avevano ordinato, in modo da evitare che lei la veda e soffra ancora di più. Toby è dunque un personaggio dolcissimo e questa sua grande capacità di amare si riversa non solo sulla moglie, ma anche sul figlio che infine arriva.

Toby è dunque un personaggio molto smielato, anche se in senso estremamente positivo. E la sua dolcezza può riassumersi nella sua dichiarazione d’amore a Kate: L’unica cosa senza la quale non posso vivere sei tu.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10