in

Le 13 Serie Tv con gli stuntmen\controfigure più somiglianti agli attori: le loro foto e le loro storie

The Walking Dead

the walking dead
Chandler Riggs (Carl Grimes) e Jessica Merideth

Come ho inizialmente detto, l’importante è somigliare fisicamente all’attore al quale ti sostituisci in alcune scene. Curioso il caso di Jessica Merideth che in The Walking Dead ha fatto da stuntwomen all’attore Chandler Riggs, complici i corpi minuti di entrambi e la stessa statura. La ragazza è inoltre celebre per aver fatto da stunt all’attrice Phoebe Tonkin nella Serie Tv The Originals.

Tutta via, quando si accosta a questa Serie Tv il mestiere dello stuntman, impossibile non pensare alla tragedia avvenuta sul set nel luglio 2017 (qui per saperne di più). Durante le riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead, il giovane stuntman John Bernecker, cade da un’altezza di nove metri e a causa delle ferite riportate, ha perso la vita. Doveroso ricordarlo per i suoi lavori in Hunger Games e nella Serie 24: Legancy.

Scritto da Miriam De Maria

Terrona, seguo serie tv trash, fangirlo come nessuno, se per maratona intendi quella in cui si corre, io penso ad una maratona di episodi, il mio migliore amico è lo streaming e...sono una Serie Tv addicted.

Ma giuro! Ho anche dei difetti.
Seguimi in quest'avventura e ti assicuro che dopo non sarai più l* stess*.

5 serie tv che hanno imparato dai propri errori

lily-aldrin

10 attori delle Serie Tv che devono usare una parrucca