Vai al contenuto
Home » Serie TV » Il “secondo tempo” di 5 grandi attori delle Serie Tv

Il “secondo tempo” di 5 grandi attori delle Serie Tv

5) Kristen Bell – The Good Place e Veronica Mars

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Negli anni 2000 Kristen Bell ha raggiunto una grande popolarità interpretando la protagonista nella serie Veronica Mars. Dopo il dramma adolescenziale l’attrice ha partecipato a vari film, ma la sua immagine è rimasta collegata all’investigatrice privata di Neptune per molto tempo.

Per sei anni, Kristen Bell è rimasta dietro le quinte di Gossip Girl, ricoprendo il ruolo della voce narrante e facendo soltanto una breve apparizione alla fine della serie. Successivamente, l’attrice ha recitato anche in vari film, tra i quali il sequel cinematografico di Veronica Mars.

Finalmente nel 2016 la star americana ha avuto occasione di cominciare il suo “secondo tempo” interpretando ruoli più maturi e abbandonando i panni dell’adolescente, come ad esempio la parte della protagonista nella serie The Good Place. Anche il recente revival di Veronica Mars ha permesso a Kristen Bell di offrire una nuova versione del suo iconico personaggio.

Leggi anche – Stranger Things 4: Eleven diventerà cattiva nella prossima stagione?

Pagine: 1 2 3 4 5