in ,

5 coppie uomo-donna delle Serie Tv che hanno una chimica impareggiabile

Stranger Things

Sono tantissime le coppie uomo-donna con una chimica impareggiabile nelle serie tv. Che siano legati da una relazione amorosa, come nel caso di Jesse e Becky di Full House o da un’amicizia come Steve e Robin di Stranger Things, poco importa.

Negli anni, le serie tv ci hanno fatto conoscere dei personaggi incredibili, meravigliosi. E grazie a questi è stato possibile creare alcune tra le storie più appassionanti, entusiasmanti e intriganti di sempre. Alcune ci hanno preso fin dal primo istante, portandoci a tifare per loro immediatamente. Altre abbiamo imparate a conoscerle col tempo e ad apprezzarle. Non importa di quale natura sia la relazione che li lega o quanto siano durati, la chimica che c’è tra loro è innegabile.

Alcune tra le coppie elencate in questa lista hanno definito interi decenni con le loro storie. Sono quelle che ci hanno fatto sognare, quelle che ci hanno tenuti attaccati allo schermo, sono quelle che ricorderemo per sempre. Come la coppia formata dal signor Sheffield e Francesca o Marshall e Lily. Di loro, personalmente, non ne ho mai abbastanza.

1. Jesse Katsopolis e Rebecca “Becky” Donaldson – Full House/Fuller House

full house

Quando si parla di chimica tra uomo e donna, i primi a venirmi in mente sono Jesse e Becky della serie Full House (qui cosa manca di Full House in Fuller House) John Stamos e Lori Loughlin hanno reso questa coppia strepitosa. L’hanno fatto riuscendo a mostrare un livello di intimità, rispetto e fiducia che arriva diritto al pubblico senza mai sembrare forzato. Jesse e Becky si capiscono con uno sguardo, sono complici e sono soprattutto amici. Riescono a farti ridere con le loro discussioni e a farti sospirare estasiata durante i momenti romantici.

Insomma, nessuno avrebbe potuto renderli tanto meravigliosi come hanno fatto John e Lori. Anche a distanza di decenni, ritornati sullo schermo grazie a Netflix e alla decisione di produrre un remake di Full House, Fuller House, la loro intesa e la chimica non si è affievolita. Sono magnetici esattamente come il primo giorno. Gran parte del merito di tale magnetismo è da attribuire alla loro grande amicizia fuori dalle scene che li ha resi più credibili.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

American Crime Story – È UFFICIALE il caso di cui si parlerà nella terza stagione

Sons of Anarchy

Mayans M.C. – Jax Teller potrebbe tornare nello spinoff: «Non vedo perché non possa accadere»