Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Il 2019 sarà l’anno delle serie tv tratte dai libri

Il 2019 sarà l’anno delle serie tv tratte dai libri

5) THE EXPATRIATES

Nicole Kidman

Ispirato al libro di Janice YK Lee, diventerà una serie tv con produttrice Nicole Kidman. Negli episodi vedremo un gruppo di donne, molto amiche, espatriate ad Hong Kong. Quello che sembra al momento è che abbia toni molto simili alla serie di successo Big Little Lies.

6) PRETTY LITTLE LIARS: THE PERFECTIONISTS

The Perfectionists

Questo nuovo spin-off di Pretty Little Liars è ispirato a un nuovo romanzo della scrittrice Sarah Shepard. La serie si basa su un nuovo intricato mistero e tutto inizia con l’arrivo di Alison DiLaurentis nella città di Beacon Heights. Qui ritroveremo alcuni volti noti, come Sasha Pieterse interprete di Alison e Janel Parrish nei panni di Mona. In questa nuova serie verrà ucciso un ragazzo e le cinque ragazze protagoniste dello show: Mackenzie, Ava, Parker, Caitlin e Julie avranno dei grossi problemi, dato che a quanto pare Alison ha a che fare con questo omicidio.

7) THE BOYS

Tratto dai fumetti di Garth Ennis, The Boys sarà una serie divisa in otto episodi distribuita su Amazon. Dai toni molto violenti, tratterà le storie di un gruppo di ragazzi-vigilantes incaricati di sorvegliare i supereroi. Quest’ultimi a causa della grande fama ottenuta, sono diventati disonesti e molto aggressivi. Divenuti ormai stupratori, omicidi e rapinatori, il compito dei ragazzi è quello di fermarli, in tutti i modi possibili.

Pagine: 1 2 3 4 5