Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Il 2019 sarà l’anno delle serie tv tratte dai libri

Il 2019 sarà l’anno delle serie tv tratte dai libri

2) THE UMBRELLA ACADEMY

Ispirata al fumetto di Gerard Way, che molti ricordano soprattutto come il cantante dei My Chemical Romance, dal 15 febbraio potremo ammirare il debutto della serie, sempre su Netflix. Dai toni dark e sovrannaturali, The Umbrella Academy racconterà le avventure di un gruppo di ‘supereroi’ che investigheranno sulla morte del loro padre.

3) LA GUERRA DEI MONDI

Tutti lo ricordiamo come pellicola con protagonisti Tom Cruise e la piccola Dakota Fanning, ma in realtà era solo una trasposizione cinematografica ispirata all’omonimo romanzo di fantascienza di H.G. Wells. Nel 2019 La Guerra dei Mondi diventerà una serie tv (molto simile al film) e sarà distribuita da FOX.

4) THE PASSAGE

The Passage

Tra le serie tv tratte dai libri in uscita nel 2019, vale la pena menzionare questa nuova serie. Tratta dal romanzo fanta-horror Il passaggio, di Justin Cronin, The Passage racconta della scoperta di un virus che proviene dai pipistrelli. Questo renderà gli esseri umani immuni alle malattie e all’invecchiamento. Dopo la scoperta verranno selezionati dodici persone e una bambina come cavie per un esperimento. Da questo esperimento moriranno tutti eccetto la bambina, che d’ora in poi avrà un solo compito: salvare il mondo dai dodici morti che si sono trasformati in vampiri. Abbiamo anche recensito il primo episodio in questo articolo.

Pagine: 1 2 3 4 5