in

7 Serie Tv che si sono spoilerate con gli easter eggs

2) How I Met Your Mother, stagione 6

Serie Tv

Ah, cara HIMYM.

Poche Serie Tv, nel corso della storia del piccolo schermo, hanno suscitato emozioni contrastanti nel pubblico come tu sei riuscita a fare. Ci hai spesso fatto sbellicare dalle risate, ci hai commosso e te ne sei andata lasciando in molti l’amaro in bocca per il tuo finale. Però, ecco, nessuno si era preparato a ciò che avevi in serbo per noi nel tredicesimo episodio della sesta stagione. Eppure, beffardamente, hai anche provato ad avvertirci. In ogni scena dell’episodio “cattive notizie” hai nascosto un numero: un 50 in un opuscolo nell’ufficio di un dottore ha dato il via al conto alla rovescia.

Ti sei preoccupata di renderli ben visibili, eppure ne hai nascosto il significato: chi di noi avrebbe infatti immaginato che ci fosse una spiegazione concreta dietro ai numeri di una lotteria o al numero di un ufficio? Prima di pugnalare il nostro cuore, ci hai perfino avvertiti che il tempo di Marvin Eriksen Sr. era giunto al termine e ce lo hai detto tramite il cartello di un parchimetro, che malinconicamente ci aveva avvisati: expired, scaduto.

Immediatamente dopo, Lily ha dato voce al tuo monito silenzioso. Ci ha comunicato la morte del padre di Marshall, tragico evento che tu non eri riuscita a rendere palese ai nostri occhi.

Ti sei fatta perdonare pochi mesi dopo, quando è nato Marvin W. Eriksen, il figlio di Marshall e Lily.

Non riusciremo però a dimenticare facilmente questo tuo colpo basso.

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

American Horror Story

American Crime Story 2X06 – Non credo che tu abbia passato molte belle serate

Serie Tv

La costante vincente delle comedy