Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 7 attori delle Serie Tv che non vogliono saperne di sposarsi » Pagina 3

7 attori delle Serie Tv che non vogliono saperne di sposarsi

4) James Franco 

Dato che ha spesso interpretato ruoli di omosessuali o dalla sessualità ambigua, James Franco è stato spesso ritenuto gay.

Poco interessa, anche perché ora è alle prese con uno scandalo sessuale che rischia di mettere in crisi la sua carriera. Ha infatti ammesso di aver flirtato su Instagram con una minorenne.

Considerato un sex symbol a Hollywood (e non solo), a prescindere dalla sua sessualità, pare che sia uscito/abbia flirtato/abbia avuto una storia con gran parte del genere femminile locale: da Lindsay Lohan, passando per Sienna Miller, Amanda Seyfried, Emilia Clarke, Lana del Rey e chi più ne ha, più ne metta.

Niente di serio, ma nemmeno di duraturo (comunque complimenti per la lista che farebbe impallidire Bobo Vieri).

5) Norman Reedus

norman reedus

Daryl in The Walking Dead non è molto fortunato in amore (sì, ho usato un eufemismo).

Norman Reedus lo è stato decisamente di più.

Sul finire degli anni ’90 usciva con una delle modelle più famose, pagate e belle che sfilavano in passerella all’epoca: Helena Christensen, che è anche la madre di suo figlio Mingus. Sì, avete letto bene, Helena Christensen, mica pizza e fichi.

Poi si lasciano, poi lui ha una serie di relazioni di poco conto.

Poi, nel 2015, gira, insieme a Diane Kruger il film Sky, drammone in cui il buon Daryl indossa un cappello da cowboy e ama disperatamente una donna dal passato difficile. Lei all’epoca era fidanzata con un altro single delle Serie Tv, Joshua Jackson, il mai dimenticato Pacey di Dawson’s Creek. Stavano insieme da dieci anni, in pratica a un passo dal matrimonio.

All’improvviso, Diane e Joshua si lasciano e, dopo un tiramolla di mesi, Diane e Norman escono allo scoperto.

Si sposeranno? Non credo proprio, dato che ormai Norman ha un’età e ha sempre affermato di credere poco o nulla nell’istituzione.

Pagine: 1 2 3 4 5