in ,

The Deuce – Il nostro caro James Franco non mancherà nella seconda stagione

The Deuce è stata confermata per una seconda stagione da parte dell’emittente televisiva HBO, ma sono sorti dei dubbi sulla presenza o meno di James Franco. L’attore, accusato da cinque donne di molestie sessuali, è stato in seguito pesantemente criticato ai Golden Globe per aver indossato la spilla del movimento #TimesUp.
Recentemente, alla cerimonia dei Writers Guild Awards, avvenuta a New York, la scrittrice Megan Abbott ha affermato che Franco ritornerà per la prossima stagione. Una conferma che ha rallegrato molti fan della Serie Televisiva.

In merito alle accuse mosse contro l’attore, lo showrunner e creatore, David Simon ha commentato:

Personalmente, posso solo parlare con cognizione di causa in merito a The Deuce. Ho controllato con tutti i miei colleghi produttori e gli altri membri della produzione. Non abbiamo ricevuto lamentele, denunce o consapevolezza di alcun incidente che riguardi il signor Franco. Né è stata contattata la HBO in caso di reclami. 

the deuce


The Deuce, per chi non conoscesse la Serie Televisiva, è ambientata negli anni settanta a New York; la storia vede al centro due fratelli gemelli, Vincent e Frankie Martino (interpretati entrambi da James Franco), mentre si ritrovano a lavorare per la mafia italo-americana. La zona in cui operano è quella di Times Square, dove lavora anche una certa Eileen “Candy” Merrell (Maggie Gyllenhaal): la donna è una professionista del sesso, che vede nell’industria del porno (recentemente legalizzata), una nuova forma di guadagno.

All’interno del cast oltre FrancoGyllenhaal, figurano inoltre i colleghi: Chris Bauer (nel ruolo di Bobby Dwyer) e Dominique Fishback (come Darlene).

The Deuce, apprezzata dall’intera critica, è nata dalla collaborazione fra David Simon e George Pelecanos. Attualmente, in Italia, la Serie Televisiva va in onda sul canale Sky Atlantic.

Leggi anche: La guerra tra HBO e Apple per la nuova Serie Tv di J.J. Abrams

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Le Serie Tv sui supereroi sono sempre esistite

Vikings

Vikings – L’attrice Katheryn Winnick parla del destino di Lagertha