in

Le 10 Serie Tv più scandalose di sempre

10) Married… with Children

married with children serie tv scandalose

Married… with Children è una serie tv statunitense prodotta dal 1987 al 1997 e che conta ben 11 stagioni. Nonostante sia apparentemente una sitcom come molte altre, in realtà ci sono state molte polemiche che l’hanno resa una delle serie tv scandalose di cui vi parliamo oggi.

I protagonisti, membri della famiglia Bundy, non sono come i personaggi che siamo sempre stati abituati a vedere nelle sitcom: mai gentili tra di loro, sempre alle prese con dei litigi che il più delle volte riguardano il denaro o l’educazione dei figli.

L’accusa rivolta allo show riguardava principalmente la mancanza di valori familiari, ma ci sono stati in particolare alcuni episodi che hanno scatenato le polemiche del pubblico. La puntata I’ll See You in the Court, per esempio, vede i Bundy che avviano una causa per violazione della privacy dopo essere stati ripresi durante un rapporto sessuale.

LEGGI ANCHE – Non solo serie tv scandalose: 10 attori che sono stati licenziati dalle Serie Tv

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Courteney Cox rivedrà tutta Friends in quarantena: «Non ricordo neppure di esserci stata»

Scrubs – Bill Lawrence posta un tweet del vero JD al lavoro in un ospedale contro il Covid-19