Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le prime volte indimenticabili delle Serie Tv

Le prime volte indimenticabili delle Serie Tv

9) Blair e Chuck (Gossip Girl)

 Smettiamola di fangirlare e perderci nel nostro mondo di fiori e cuoricini e torniamo con i piedi per terra. Perché per quanto possiamo shippare la coppia Chuck/Blair ed esultare ogni volta che inizia la mitica scena della limousine, neanche se avessimo del prosciutto negli occhi potremmo definire romantica la loro prima volta.

Probabilmente nessuno di noi ha mai sognato di perdere la verginità sul sedile posteriore di una macchina, da mezzi ubriachi, e con un Bass-tardo. Di sicuro non erano questi i piani della nostra Queen B, da sempre convinta che avrebbe fatto il grande passo con il suo fidanzato storico Nate. Ma di certo Blair non aveva pianificato neanche che il suddetto fidanzato storico la tradisse con la sua migliore amica. Vedi la vita a volte?

Così una volta scoperto che Nate prova ancora qualcosa per Serena, la nostra ape regina ormai distrutta decide di superare il trauma con l’aiuto del re della dissolutezza. Peccato che poi ci finisca a letto (o meglio, in limu). Perdendo la verginità. Con il migliore amico di Nate. Sinceramente, in quanti abbiamo ringraziato di non essere nei suoi panni?

Nonostante messa così la prima volta Chair sia tutt’altro che invidiabile, in realtà proprio questo fatto sarà fondamentale per entrambi, diventando il vero punto d’inizio della relazione che ci ha tenuti incollati allo schermo per ben sei stagioni e ha appassionato gran parte dei fan della Serie Tv. Tutto bene quel che finisce bene!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10