Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le prime volte indimenticabili delle Serie Tv

Le prime volte indimenticabili delle Serie Tv

10) Monica e Chandler (Friends)

 A chiudere la nostra lista non potevano certo mancare i nostri Mondler del cuore. Perché, insomma, sono così adorabili e teneri che solo a pronunciarli andiamo già in un brodo di giuggiole. Sebbene i due diventino ufficialmente una coppia solo nel finale della quarta stagione, Friends non ci ha voluto negare la magia della loro prima volta.

Nell’episodio The One That Could Have Been (seconda parte) della season six la Serie Tv ci mostra come sarebbe la vita dei sei amici se nessuno di loro avesse compiuto alcune scelte fondamentali. Di fatto la puntata (smezzata in due vista la sua lunghezza) si apre in una sorta di realtà parallela.

Tra gli altri, ovviamente, troviamo una Monica mai dimagrita e ancora vergine e un Chandler alle prese con un’impensabile carriera. L’idea di sfruttare l’espediente narrativo del what if è già geniale di per se stessa, e ovviamente anche le nuove dinamiche sono assolutamente esilaranti. Eppure l’intento finale della Serie Tv era mostrare come ognuno dei nostri amatissimi friends si trovi già nel suo posto giusto al momento giusto; tant’è che cambiando l’ordine degli addendi il risultato comunque non cambia.

È inevitabile, perciò, che i nostri Mondler finiscano nuovamente insieme. Eppure vedere la loro prima volta e poi rivivere l’emozione della loro decisione di diventare più che amici è comunque un grandissimo regalo. Perché soprattutto ci ricorda che questi due sono fatti per stare insieme, anche in realtà parallele e con alle spalle scelte diverse. C’è poco da fare, l’amore trionfa sempre. E quello tra Monica e Chandler è davvero in grado di superare ogni cosa!

Leggi anche – Serie Tv: I 20 primi baci indimenticabili

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10