in

Le prime volte indimenticabili delle Serie Tv

Serie Tv

Sia nella vita reale sia nelle Serie Tv, alla prima volta viene data un’importanza particolare e un gran significato. Che sia perfetta e stra romantica o, ahimé, a dir poco disastrosa, la perdita della verginità è comunque uno di quegli eventi che nel bene o nel male avranno sempre un sapore tutto proprio. Semplicemente, non la scorderemo mai.

Ecco le prime volte indimenticabili delle Serie Tv!

1) Joey e Pacey (Dawson’s Creek)

Serie Tv

Iniziamo la nostra lista con una delle scene più romantiche delle Serie Tv. Il triangolo Joey-Pacey-Dawson è uno dei perni del telefilm, che fino all’ultimo ha lasciato con il fiato sospeso i suoi fan, curiosi di sapere chi alla fine si sarebbe aggiudicato la bella mora.

Anche Joey a quanto pare non ha avuto le idee ben chiare fino all’ultimo, tanto che seppure aveva sempre creduto che avrebbe perso la verginità con Dawson, la sua prima volta finirà per essere, ovviamente, con Pacey (viva la coerenza!).

A parte gli scherzi, la scena resta comunque molto romantica. Durante una vacanza sulla neve, Joey si ritrova a elencare tutti i motivi per cui è innamorata di Pacey (che, ricordiamo, aveva già perso la sua innocenza con la sua insegnante d’Inglese). Ed è proprio alla fine del suo elenco che la ragazza si rende conto non solo di essere cotta di lui, ma di essere pronta a portare la loro relazione allo step successivo. Ah, il romanticismo d’altri tempi!

Scritto da Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Game of Thrones

Cosa ha reso veramente originale Game of Thrones

Alexandra Reid

Alexandra Reid: il leader decadente sbiadito dal peso dell’eternità