Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » La Classifica delle 10 Serie Tv più viste a Febbraio da Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 Serie Tv più viste a Febbraio da Hall of Series – Comunità di Recupero

7) Expats

Expats (640x360)
Brian Tee e Nicole Kidman in una scena di Expats

Expats è la nuova miniserie di Prime Video che ha suscitato da subito l’interesse della nostra Community, tanto da rientrare tra le serie tv più viste di febbraio. Anche in questo caso, però, i pareri dei nostri utenti sono stati molto contrastanti. Per qualcuno Expats avrebbe dovuto osare di più sugli elementi thriller, secondo altri era essenziale ai fini della narrazione che molte domande rimanessero senza risposta. Qui trovate la nostra recensione del finale di Expats.

Ambientata a Hong King nel 2014, Expats racconta le storie di tre donne americane le cui vite si intrecciano in seguito a un’improvvisa tragedia familiare. La miniserie si concentra quindi sul dolore in tutte le sue sfumature, e sulla libertà delle donne protagoniste di viverlo a modo proprio. Niente colpi di scena o tensione: Expats si propone di raccontare la realtà in tutta la sua umanità. Anche a costo di sembrare noiosa.

6) Shameless è ancora sulla cresta dell’onda: anche questo febbraio è stata tra le serie tv più viste dalla Community di Hall of Series

Shameless (640x360)
Cast di Shameless

Nulla riesce a fermare l’inarrestabile e rinnovato successo di Shameless. Mese dopo mese continua a scalare la classifica delle serie tv più viste dalla nostra Community, anche a distanza di 13 anni dal suo esordio.

Complice il suo recente inserimento nel catalogo Netflix e i numerosi riconoscimenti arrivati nell’ultimo periodo a Jeremy Allen White, in tantissimi si sono approcciati solo ora a Shameless. Amatissima per il suo essere totalmente scorretta e non convenzionale, non esiste classifica dedicata alle serie tv più popolari del momento senza i Gallagher. È impossibile staccare gli occhi da questa disfunzionale e caotica famiglia, diventata ormai ospite fissa degli schermi dei nostri utenti. Siamo sicuri di trovarla nelle classifiche stilate dalla nostra Community ancora per molto tempo. Se anche per voi Shameless è diventata una dipendenza, vi aspettiamo quindi nella nostra personalissima Comunità di Recupero.

5) One Day

Serie tv più viste a febbraio - One Day (640x360)
Leo Woodall e Ambika Mod in una scena di One Day

C’è chi ha versato tutte le sue lacrime durante il finale di One Day e chi mente. L’adattamento televisivo dell’omonimo film del 2011 ha totalmente convinto i membri della Community di Hall of Series, commossi dalla romantica vicenda dei suoi protagonisti. Disponibile da febbraio su Netflix, One Day si è attestata in pochissimo tempo tra le serie tv più viste del periodo sulla piattaforma. Qui trovate le altre serie tv disponibili da febbraio su Netflix.

Le vite di Emma e Dexter sono legate dalla sera della loro laurea. I due ragazzi non hanno molto in comune, se non il percorso di studi all’Università di Edimburgo. Tra Dexter ed Emma scatta però un’insospettabile simpatia, che spinge entrambi a continuare a cercarsi mentre gli anni passano, le vite cambiano, le persone crescono. One Day è il racconto di un solo giorno, che cerca di riassumere nel giro di trenta minuti scarsi quello che è successo in un anno. Ogni episodio porta quindi le lancette del tempo avanti di un anno. Ogni anno che passa, Emma e Dexter si ritrovano a fare i conti con loro stessi e con lo stato del loro rapporto, lungo due decenni.

Pagine: 1 2 3 4