Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 5 Serie Tv sconosciute della HBO » Pagina 2

5 Serie Tv sconosciute della HBO

2) TREME (2010 – 2013)

Serie Tv

La Serie Tv Treme è ambientata a New Orleans, tre mesi dopo la devastazione prodotta dall’uragano Katrina, e segue gli sforzi degli abitanti del quartiere che dà il nome alla Serie nel riprendere il controllo delle proprie vite. Pieno di performance musicali, lo show ci immerge nel mondo di New Orleans quello magico e quello vivo, allegro e sofferente dopo uno dei disastri naturali peggiori del secolo.

La Serie Tv non è mai arrivata in Italia. 

 

3) BIG LOVE (2006 – 2011) 

Serie Tv

Forse una delle Serie Tv più riuscite ed allo stesso tempo snobbate del mondo televisivo.  Innanzitutto Big Love ha un super cast che già di per sé vale la visione: il compianto Bill Paxton (Agents of Shield, The Sinner), Ginnifer Goodwin (Once Upon A Time), Chloë Sevygny (American Horror Story, Bloodline), Amanda Seyfried e Jeanne Tripplehorn.

La storia ruota intorno alle vicende di una famiglia fondamentalista Mormone dello Utah composta dal poligamo Bill Henrickson e delle sue tre mogli e sette figli, nonostante negli USA la poligamia sia vietata. Acclamata dalla critica e nominate durante le sue cinque stagioni per diversi Emmy e Golden Globes, la Serie Tv dopo la sua conclusione è rimasta testimonianza di uno dei più complessi studi sulla vita della famiglia americana.

Pagine: 1 2 3 4