in

I 10 personaggi delle Serie Tv più odiati dalla Community di Hall of Series

serie tv

Odiare è più facile che amare e questo è quasi un dato di fatto. Nella vita ci si ritrova molte più volte a respingere delle persone o a serbare rancore piuttosto che amarle incondizionatamente. Per far si che scatti la molla dell’odio può bastare veramente un niente oppure bisogna rincarare la dose più volte affinché rabbia e disprezzo emergano. Nelle Serie Tv va per la maggiore la seconda situazione. Quella in cui la ripugnanza per un certo individuo è frutto di una caterva di episodi e comportamenti nefasti. Date le molte possibilità di rivalsa che la struttura narrativa di un prodotto seriale offre non è mai impossibile riscattarsi. Infatti l’universo televisivo pulula di personaggi dapprima odiati ma poi non biasimati (o addirittura amati).

Personaggi

Nelle Serie Tv c’è speranza per tutti! Tranne per i seguenti personaggi scelti da voi … quelli non li salva neanche un miracolo!!!!

Con la solita modalità di scelta vi abbiamo chiesto quali individui avete disprezzato di più nella vostra esperienza da addicted. In maniera lapidaria e intransigente avete espletato le vostre “dichiarazioni d’amore”.

10) Ramsay Bolton (Game Of Thrones)

Il curioso caso di Ramsay Bolton!

Giorni fa vi abbiamo chiesto quali fossero i vostri villain preferiti (qui la classifica). Il violento maniaco di Game Of Thrones si piazzò con una scalata imperiosa al secondo posto, davanti a Gustavo Fring e dietro soltanto a James Moriarty. Ora lo troviamo a inaugurare una classifica dove il gradimento non è proprio il requisito principale. Tale fenomeno rappresenta lo specchio di un personaggio che risulta essere un villain realizzato egregiamente ma impossibile da non odiare … e da non desiderare morto!

Personaggi

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

the punisher frank castle

The Punisher 1×02 e 1×03 – Chi è veramente Frank Castle?

The Walking Dead 8×03 e 8×04 – Le Pagelle: Carol è tornata, Ezekiel sorridi ancora?