Home » SERIE TV » I 10 villain preferiti dalla Community di Hall of Series

I 10 villain preferiti dalla Community di Hall of Series

Villain

Ci abbiamo preso realmente gusto ad esplorare il vostro modo di intendere Serie Tv. Vogliamo conoscervi a fondo a dare voce ai vostri gusti, pretese e idee. Settimana scorsa vi abbiam chiesto quali serie vorreste vedere su Netflix (qui la classifica) e la partecipazione è stata altissima. Questa volta invece è stato il turno di un altro annoso dubbio, un’altra sfida affettiva (molto di più). Quesito che si può paragonare tranquillamente all’eterno dubbio amletico legato al significato della vita, vi abbiamo quindi domandato: qual è il vostro villain preferito?

Quelli che han fatto disperare, piangere e sbraitare I nostri beniamini!

Villain

I voti son stati tantissimi e ad un certo punto la lotta si è fatta agguerrita. Alla fine il popolo ha parlato e ha stabilito la sua top 10. Alcuni erano prevedibili, altri meno. I soliti noti ci sono tutti ma non mancano delle sorprese!

Bando alle ciance ed ecco la classifica dei 10 villain preferiti dai membri della pazza community di Hall of Series!

10) T-Bag (Prison Break)

Apre le danze quello che può essere uno dei personaggi più inspiegabilmente amati delle Serie Tv. Theodore Bagwell, alias T-Bag, è un maniaco, subdolo, viscido, bugiardo, violento e instabile eppure non si può fare a meno di farselo piacere. Sarà che in Prison Break i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e rappresentano il punto forte dello show, sarà per il lavoro sublime da parte del suo interprete Robert Knepper, sarà per la sua vena comica, ma è quasi impossibile odiare del tutto quella carogna di T-Bag.

Finche rimane dietro un teleschermo!!!

Villain

Pagine: 1 2 3 4