in

10 personaggi delle Serie Tv odiati da tutti che io ho amato con tutta me stessa

Non tutti i personaggi sono fatti per essere amati, alcuni hanno un’antipatia di fondo che ci porta a odiarli in maniera incondizionata. Ma a volte è proprio per questo che riusciamo a capirne anche i dettagli più oscuri e interessanti. Per fortuna, con l’avanzare delle puntate, riusciamo a essere consapevoli di tutti gli aspetti di un personaggio e, di conseguenza, della Serie Tv di cui è protagonista. Solo a quel punto siamo in grado di poter capire cosa ci lega a lui e se, come la maggior parte delle persone, lo odiamo

Questi dieci personaggi per esempio, generalmente vengono odiati da tutti. Alcune loro caratteristiche però riescono molte volte a mandare avanti una Serie Tv. Senza di loro mancherebbe qualcosa e nella loro assurda coerenza riescono persino a essere perfetti.

1) Cersei Lannister (Game of Thrones)

serie tv


Agghiacciante, testarda e affascinante. Sembra non avere un briciolo di umanità, eppure la sua malinconia e il suo dolore nascosto portano a galla sentimenti estremamente impopolari. Non tutti riescono ad amarla, ad alcuni però risulta spontaneo. Non è un personaggio semplice, le dinamiche famigliari, la sua personalità forte e orgogliosa risultano molto spesso difficili da empatizzare.
Il suo passato e la sua storia contestualizzati nel modo giusto creano uno scenario totalmente comprensibile che potrebbe fungere da giustificazione al suo atteggiamento non sempre condivisibile.
Rimane sempre e comunque uno dei personaggi migliori, se non il più riuscito, all’interno del mondo di Game of Thrones.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Better Call Saul

Better Call Saul è molto vicina alla fine

Dexter

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Dexter