in

La classifica dei personaggi maschili delle Serie Tv con cui passeresti una notte hot

3) Damon Salvatore – The Vampire Diaries


Ecco a chi è stata consegnata la medaglia di bronzo. Basta una gif così, dove il solo sollevamento di sopracciglia procura svenimenti di massa, per capire come mai abbia fatto breccia nel cuore del suo pubblico. Non è di certo una novità che i vampiri nell’immaginario collettivo siano creature affascinanti, per via della loro bellezza perfetta e per quell’aura di pericolo che li circonda perennemente! Per questo Damon turba il sonno di ogni donna sin dalla sua prima comparsa nello show. Sfacciato, romantico, passionale. Le lodi maggiori andrebbero però rivolte a Madre Natura, che con Ian Somerhalder è stata maledettamente generosa.

The Vampire Diaries sarà finito, ma è impossibile dimenticare Damon e l’invidia che provavamo quando baciava (o faceva ben altro) con Elena.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

westworld

Westworld – Hiroyuki Sanada entra nel cast della seconda stagione: ecco i dettagli!

deus ex machina

Game of Thrones Season 7 finale- Same cards, different game