Vai al contenuto
Home » SERIE TV » I peggiori film tratti da Serie Tv » Pagina 3

I peggiori film tratti da Serie Tv

3) Hazzard (The Dukes of Hazzard), 2005

“Una volta consegnato il cervello all’ingresso del cinema è possibile assistere alla visione di Hazzard senza esserne contaminati. […] Da dimenticare.”

Adriano De Carlo, MYmovies.it

Come per Baywatch, questa smania di riprendere vecchie glorie del passato contagiò un prodotto seriale ancora più datato, ossia Hazzard. Già dalla scelta di questo reboot poco fantasioso e del cast si intuì benissimo quale sarebbe stato il risultato. Quest’ultimo è la vera nota dolente. Cosa ci si può aspettare da Jhonny Knoxville (sì, quello di Jackass), Sean William Scott (sì, Stifler di American Pie) e Jessica Simpson (sì…insomma..lei)? Il risultato è stato un tentativo mal riuscito di voler riadattare a oggi quelle atmosfere un po’ scanzonate e divertenti del prodotto originale.

Trama scialba e prevedibile, battute sottotono, recitazione (dei tre protagonisti) al di sotto della media e finale scontato. L’ennesimo action-movie dimenticabile che non ha nulla della verve della Serie degli anni ’80. I fan di Hazzard e i critici concordarono nel non apprezzare affatto questa pellicola, che si guadagnò ben 7 nomination ai Razzie Awards.

Ripeto, in quale circostanza Jessica Simpson può essere ritenuta un’ottima idea?

Pagine: 1 2 3 4 5