
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Chiara Ferragni: fashion influencer, promessa sposa di Fedez, imprenditrice, blogger, testimonial di svariate ed eventuali marche. Si vocifera anche che sia conoscitrice di moda e, soprattutto, ispiratrice di outfit bizzarri delle nostre Serie Tv preferite.
1) Willy, il Principe di Bel Air
Chiara ama il vintage e, evidentemente, ama anche Willy il Principe di Bel Air, dato che molti suoi outfit sono ispirati a quella Serie Tv.
Salopette informi, improbabili colori fluo, zeppe degne delle Spice Girls dei tempi d’oro, azzardati accostamenti cromatici. Roba che noi comuni mortali non potremmo indossare neanche a Carnevale.
Eppure, lei può, perché lei è lei e noi non siamo nessuno.
D’altronde, questa è la maxi-storia di come la vita di Chiara sia cambiata, capovolta, sottosopra sia finita, quindi, nel suo mondo, tutto è possibile.