6) Friends from College

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Sit-com targata Netflix e uscita quest’estate, Friends from college sembra essere una di quelle Serie Tv divertenti, ma di cui forse il pubblico non aveva poi così bisogno. Caratterizzata, anche in questo caso, da una critica controversa, le vicende si concentrano su un gruppo di amici che si trova ad affrontare la vita adulta, una volta finita l’esperienza del college.
Cosa c’è di diverso da altre sit-com che ci siamo trovati a vedete più e più volte? Assolutamente nulla. E forse è proprio questo il motivo per cui vi sconsigliamo di fare binge watching con questa Serie Tv. Il rischio è quello di annoiarsi a morte, e di abbandonarla dopo poche puntate. Perciò, direi che può andare bene per due risate ogni tanto, ma non per una visione in una giornata.