10- Quinn Fabray (Glee)


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Sebbene Glee ci mostri tanti e tanti brutti ceffi, belli e dannati, stronzette di prima categoria, infami e traditori, questa volta a rappresentarli tutti quanti è stata scelta, dopo lunghe e attente analisi che hanno coinvolto esperti sociologi e psicologi, la piccola bambola Quinn Fabray.
La ragazzina perfetta, con i suoi capellini biondi perfetti, la sua devozione perfetta, i suoi occhioni perfetti. Ma a chi voleva darla a bere? Quinn è una stronza di prima categoria e quante volte lo ha dimostrato? Non solo ha tradito il povero, ingenuo Finn ma ha provato pure a fargli credere di averla messa incinta con un’eiaculazione precoce in una vasca idromassaggio! Questi sono solo gli inizi, naturalmente, e tutti ricordiamo di cosa è capace la malefica biondina, per lo meno nelle prime stagioni di Glee. La nonna la inquadrerebbe in un batter d’occhio e, data la sua fissa per il fisico, le farebbe mangiare la parmigiana, riso patate e cozze, pizza con salsicce e friarielli, torte farcite, frittate di pasta e cotolette fritte a ripetizione ogni 30 minuti per 65 giorni.