Vai al contenuto
Home » Serie TV » Quella volta non è stato solo sesso

Quella volta non è stato solo sesso

Serie tv

6) Sawyer e Kate – Lost

Serie tv

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Quella tra Sawyer e Kate non è semplicemente l’avventura di una volta. È vero, il loro amore non porta a nessun lieto fine. Ed entrambi troveranno in qualcun altro una dolce metà. Per Kate sarà Jack, per James Juliet. Eppure la loro storia è tutt’altro che trascurabile. La chimica tra due personalità forti e formate alla vita si percepisce in ogni puntata della serie tv. Un’alchimia fatta di incontri-scontri, battutine, risposte piccate e sguardi intensi. James e Kate, più di ogni altro, condividono il peso della vita. Il peso di errori che ancora gravano sulle loro coscienze.

Si capiscono, perché hanno vissuto l’incubo di chi si è perduto nei propri sbagli. Si sfiorano già prima di incontrarsi. Le loro vite si intrecciano indissolubilmente. Sawyer grazie a Kate scoprirà la fragilità di chi si espone all’amore. Di chi si sacrifica per quell’amore. Di contro la ragazza capirà cosa significa essere realmente amati e desiderati. Nel loro rapporto, in quella gabbia, non c’è stato solo sesso. C’è stato l’incontro di due anime elette.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8