in

Le Serie Tv che guardi non definiscono quello che sei

Carol

No, fortunatamente, le Serie Tv che guardo non mi definiscono, almeno non del tutto.

Ma, di certo, le Serie Tv che guardo danno un’idea di quello che mi piace e di quello che sarei pronta a fare, quando mi appassiono a qualcosa.

1) The Walking Dead

Data la mia vetusta età e la mia (totalmente fuori) forma fisica, in caso di apocalisse zombie, durerei quanto un gatto in autostrada. E ne ho la piena certezza: non ho i muscoli di Daryl o le movenze feline di Michonne, non sono impermeabile ai sentimenti come Carl o cinica come Negan.

Non sopravviverei oltre la prima settimana e questo è un dato di fatto incontrovertibile.

Ma di certo, in caso di apocalisse zombie, SULLA CARTA, saprei esattamente cosa fare e come comportarmi. Senza alcuna esitazione.

Saprei quale supermercato saccheggiare per primo, cosa prendere e so perfino dove trovare armi nel mio paesello di provincia. Saprei anche come modificare la mia Panda per trasformarla in un carro armato a prova di bomba atomica.

Parliamone e confrontiamoci.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

The Mist

The Mist – Spike Tv ha già bocciato la Serie: ecco tutti i dettagli!

Serie Tv

Se Justin Bieber fosse protagonista di 5 Serie Tv