in

Ma ci pensate che nel 2004 guardavamo queste Serie Tv?

3) LIZZIE MCGUIRE

serie tv

Il 2004 è l’anno di trasmissione di una comedy per ragazzi molto popolare in quel periodo. Sto parlando di Lizzie McGuire, Serie Tv targata Disney Channel che aveva per protagonista una giovanissima Hillary Duff. L’attrice, infatti, aveva appena 14 anni quando ha iniziato a girare la Serie che è stata, per lei, un trampolino di lancio.

La comedy raccontava le vicende adolescenziali di Lizzie e dei suoi due migliori amici, Miranda e Gordon. La caratteristica principale di questa Serie Tv era che i pensieri nascosti della protagonista e le sue emozioni venivano rappresentate come cartoon: in queste vignette una Lizzie cartone animato riusciva a fare e dire tutto quello che, in prima persona, le veniva difficile.

Lizzie McGuire aveva un pubblico molto giovane soprattutto perché, almeno inizialmente, veniva trasmessa solo su Disney Channel. Quando poi Italia 1 iniziò a mandare in onda alcune stagioni, la Serie Tv riuscì a raggiungere una fetta più grande di pubblico diventando un appuntamento fisso del pomeriggio televisivo.

La spensieratezza e l’innocenza di Lizzie McGuire sono, al giorno d’oggi, cosa decisamente rara quindi, riguardandola, sembra di vedere un film quasi d’epoca!

Scritto da Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

the punisher

The Punisher – Un video che gira sta spoilerando un evento importantissimo

Victoria

Victoria – Nuovi sconvolgimenti e nuovi attori nella terza stagione