Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

serie tv giapponesi

Noi telefim addicted ne abbiamo mai abbastanza di serie tv?

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Domanda idiota, me ne rendo conto. Ed è proprio per aggiungere qualche nuovo titolo alla lista infinita di serie da vedere che sono qui! Ebbene, oggi voglio suggerirvi alcune perle che arrivano dal lontano oriente, per essere precisi dal magico mondo del Giappone. Da un regno che è la casa degli anime e dei manga potremmo mai aspettarci che non producano serie tv giapponesi degne di questo nome?

Siamo qui per scoprirlo.

Ecco le 10 serie tv giapponesi più fighe mai realizzate.

1) Itazura Na Kiss

Serie tv giapponesi
Serie tv giapponesi? Sì grazie!

La serie tratta dal manga di Kaoru Tada, autrice del famoso Kiss Me Licia, racconta la complicata relazione tra due studenti delle scuole superiori. Aihara Kotoko, interpretata da Honoka Miki, dichiara il suo amore a uno studente di nome Irie Naoki, interpretato da Furukawa Yuki, un ragazzo bellissimo, intelligente ma freddo come il ghiaccio che senza pensarci due volte la rifiuta apertamente davanti a tutta la scuola. Ma il destino ci mette sempre lo zampino e quando lei e suo padre si ritrovano senza una dimora, trovano ospitalità presso un vecchio amico d’infanzia dell’uomo, ovvero il padre di Naoki. Una serie che racchiude i cliché di ogni shōjo ma che, abbandonando ogni pregiudizio, riesce a far sorridere grazie alle disavventure della piccola Kotoko.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8