in

Le 20 foto del ballo di fine anno di alcuni attori delle Serie Tv

serie tv

Quante volte, guardando una Serie Tv, vi siete chiesti che aspetto avessero questi fascinosissimi attori in contesti tardopuberali? E soprattutto nell’occasione super glamour, glorificata in qualunque teen-drama, in cui amori sorgono e si infrangono, si ottengono vendette, si balla fino allo sfinimento e si fanno pervenire illegalmente alcolici con la grazia e la disinvoltura di un grande evento dell’epoca del proibizionismo?

Parliamo, naturalmente, del grande avvenimento che è il ballo di fine anno. E abbiamo deciso di farvi sghignazzare un po’ proponendovi 20 foto che ritraggono attori e attrici del mondo delle Serie Tv in questa circostanza. Fra chi aveva già il fascino attuale, chi ha subito ingiurie a causa di stili alquanto discutibili e chi è incredibilmente migliorato nel tempo, ce n’è per tutti i gusti.

Va considerato che tutte queste brillanti stelle delle Serie Tv hanno fatto un gran lavoro per cercare di celare momenti preziosi (e potenzialmente imbarazzanti) del loro addio al liceo.

Chi siamo riusciti a rintracciare?

1. Matthew McConaughey

serie tv

Iniziamo subito puntando in alto con un dolcissimo Matthew McConaughey. Dopo averlo visto (e follemente amato, come dichiariamo in questo articolo) nella prima stagione di True Detectiveun’espressione così serena ci sembra quasi innaturale. A differenza del tenebroso, nichilista, conturbante Rust Cohle, questo McConaughey fanciullo luminoso, sorridente e con tanto di mano congiunta con quella della sua accompagnatrice, ci sembra più un principino pronto a partecipare a un ballo a corte. Raffinatissimo il pendant fra il papillon di lui e l’abito svolazzante della sua accompagnatrice.

Written by Maria Elbereth Picone

Maratoneta mediatica per vocazione. Condivido il mio luogo d'origine con Tony Soprano, ma sostanzialmente abito nel "dark playground" della procrastinazione. Mi piace assorbire storie attraverso ogni mezzo possibile. Cerco di pensare che l'insonnia cronica mi porti ad approcciare la vita letteralmente "come se non ci fosse un domani". Uno dei miei sogni nel cassetto preferiti è di svegliarmi un giorno e scoprire di essere Dale Cooper.

Friends - cast

5 cose che abbiamo capito sulla convivenza grazie a Friends

Chuck McGill

10 motivi per odiare Chuck McGill