in

I sei migliori episodi natalizi delle Serie Tv

6) The Office, Christmas SpecialSerie Tv

L’episodio senza dubbio più significativo e decisivo dell’intera Serie Tv. Stiamo parlando ovviamente della versione britannica in cui spicca uno straordinario Martin Freeman. Mattatore indiscusso di questo doppio-appuntamento di The Office è proprio lui. Il suo rapporto con Dawn giunge finalmente a una definizione chiara attraverso una narrazione che pur nella sua immancabile flemma non annoia mai.

Non si può evitare di menzionare Ricky Gervais (David Brent), attore e regista sopra le righe. In questa puntata proverà a mascherare la sua solitudine cercando una compagna per il Natale in ufficio. Inevitabili le risate a ogni suo approccio. The Office chiude i battenti con uno speciale che dà compimento al racconto e cala il sipario sullo scorcio di vita di Tim. Un finale degno dell’intera Serie e adattissimo per intrattenervi con gusto durante le feste. Non può mancare nella lista dei vostri appuntamenti natalizi.

LEGGI ANCHE – Serie Tv: 5 NUOVE che potrebbero sorprenderci nei prossimi mesi

Scritto da Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Supercar

10 motivi per amare Supercar

Serie Tv

Le 10 Serie Tv storiche preferite dalla Community di Hall of Series