in

Se le emittenti delle Serie Tv fossero delle persone

8) CBS

Serie Tv
Serie Tv

Sarebbe veramente difficile descrivere questa donna. È ambigua e interessante. Oscilla tra diverse personalità ma è sempre convincente in ogni suo comportamento. A volte per esempio è una vera e propria nerd, ha occhiali, trascuratezza, genio e follia, altre volte è sospettosa e tende ad indagare ogni persona che le capita a tiro, come se volesse prevedere chi un giorno diventerà un serial killer. Ma non solo, è abituata anche a prenderli i cattivi, è una poliziotta provetta e indossa sempre degli occhiali tondi che si toglie e si rimette, così, un po’ a caso.

Una volta, ma solo una credetemi, ha provato anche a fare la supereroina, e incredibilmente ce l’ha fatta! Ma la cosa più assurda è che da poco ha finito di raccontare una storia stranissima, su come ha conosciuto l’amore della sua vita, alla fine siamo rimasti tutti un po’ straniti però. Ma ci siamo andati bene, perché è solita anche raccontare le sue vicende amorose, e sono anni che continua a raccontare, chissà quando finirà…

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

the witcher

The Witcher: sono pronti i video provino di Geralt e Yennefer!

jim carey

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata