Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Se le emittenti delle Serie Tv fossero delle persone

Se le emittenti delle Serie Tv fossero delle persone

Serie Tv

Se le emittenti di Serie Tv fossero delle persone sarebbero dei crossover meravigliosi.
Come se in una persona fossero racchiuse una marea di personalità, tutte diverse, tutte straordinarie. Proviamo a raccontarvele.

1) Antena 3 (quella de La casa de Papel, per intenderci)

la casa de papel

Flirta perennemente con un certo uomo di nome Canale 5, ma lo fa solo per convenienza. Lei in realtà non ci sta, ma cosa dobbiamo fare, lui le pubblicizza i suoi prodotti artigianali, intrisi di passione e di recitazioni così… così… così terribilmente rivedibili.

Ma non sappiamo quali siano i patti, forse un amore Segreto, o non si vogliono far vedere insieme in un amore Senza Identità, o forse a Canale 5 basta amare anche senza essere ricambiati, per essere felice, d’altronde IL MIO CUORE É TUO, è solito dire in varie occasioni trash. Non dimentichiamo che lei ha insegnato a tutti a ballare, o almeno ci metteva davanti dei fusti che allora parevano gnocchi e adesso sembrano usciti dal salone di un parrucchiere matto. Ma non importa, perché un po’ di anni fa si è data alle rapine, e sì, non sa proprio stare ferma, però non è andata proprio bene, nessuno se l’è filata, neanche Canale 5.

Risultati immagini per barbara d'urso gif

Solo quando ha ceduto il suo progetto a un certo Netflix il suo lavoro ha ricevuto lodi e plausi.

Che disdetta! Ma si tiene sempre ben stretta la sua interpretazione, di quando era giovanissima, della Principessa Sissi, un bijoux.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11