in

5 nuove Serie Tv che potrebbero diventare i prossimi tormentoni estivi

The Defenders
The Defenders

Il tempo non è mai abbastanza per stare al passo con le Serie Tv che guardiamo, figuriamoci per altre nuove di zecca. Eppure non ci importa un fico secco, facciamo a meno di sonno, di vita sociale, a volte anche dello studio e ci ricaviamo quei 40-50 minuti di solitudine per addentrarci nel mirabolante mondo delle Serie Tv.

Con l’estate poi è tutto più semplice, si spera, perchè si ha più tempo. E come riempire quel tempo libero? Non c’è bisogno di chiederlo, è ovvio che siete già alla ricerca di qualche nuovo show in lizza per diventare il prossimo tormentone estivo.

E allora diamo un’occhiata alla Serie Tv appena concluse e ad alcune che inizieranno a breve ma che si preannunciano già dei successi.

1) American Gods

Serie Tv

Prendete un romanzo di grande successo come American Gods, scritto da Neil Gaiman, aggiungete quel mostro di creatore di serie come Brian Fuller, un cast eccezionale e una regia che sa catturare fin dall’inizio. American Gods ha ricevuto moltissime critiche positive, e la sua fine ha innescato il meccanismo di passaparola tra i serial-watchers. E grazie ad Amazon Prime Video, questo show è disponibile anche in Italia, in contemporanea con il resto del mondo. Questo show ha saputo mescolare magistralmente una ricchissima visual graphic a una narrazione d’impatto.

Più nel dettaglio, la trama vede come protagonista il misterioso Shadow Moon, che torna in libertà in seguito alla morte della moglie Laura in un incidente stradale. Nel tragitto verso casa, Shadow accetterà l’offerta di lavoro di un uomo che si fa chiamare Wednesday, un apparente truffatore in cerca di qualcuno che collabori con lui e lo protegga. Wednesday sta attraversando l’America per riunire vecchie conoscenze, divinità antiche e mitologiche che, senza più credenti, ora si fingono persone comuni. Il tutto per scatenare uno scontro finale con quei nuovi dei (denaro, tecnologia, media, fama etc.) che sempre di più affascinano la società moderna.

Written by Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother e un indizio rivelatore: il finale di serie era già stato anticipato nella settima stagione?

10 motivi per amare cautamente Mickey Milkovich