in

Serie Tv: I migliori derby del piccolo schermo

Serie Tv
Serie Tv

Quante volte al termine di una Serie Tv che abbiamo amato e ci ha lasciato quel retrogusto da “ne vorrei ancora”, ci siamo detti: e ora? Cosa possiamo guardare che ci somigli? O che sa in grado di darci analoghe emozioni? Bene! Tra il serio e il faceto abbiamo provato a immaginare alcuni accoppiamenti sulla falsa riga dei derby sportivi! Come nello sport non sempre infatti le squadre che si affrontano in questi incontri sono allo stesso livello o con le medesime tradizioni, ma in ogni caso, il derby, è sempre una partita diversa da tutte le altre

Mettiamoci quindi comodi sui nostri divani, ben piazzati nella “tribuna d’onore” e vediamo cosa succede dopo il fischio d’inizio!

Il derby della capitale: Roma – Lazio

House of Cards – Billions

Derby

Due squadre, ops due Serie Tv, che promettono tanto e non sempre mantengono tutto. Ciò che le accomuna è sicuramente la sceneggiatura sopra la media e dei protagonisti che sono “attori da cinema”. Non sappiamo come andranno a finire ma sappiamo certamente cosa hanno dato fin ora. L’uscita di scena di Kevin Spacey spinge i bookmakers verso la squadra capitanata da Paul Giamatti e Damian Lewis. Ora non resta che aspettare fino al 90° e qualcosa di emozionante sicuramente accadrà!

Written by Enrico Maccani

Scrivere di ciò che si ama.. con chi condivide la stessa passione, questa è una strada per la felicità.
"Sembra quasi un paradosso ma spesso si fa fatica a trovare un romanzo moderno o un film che sia più interessante di un buon telefilm. C'è in giro, ad esempio, un'opera che rappresenti un viaggio metafisico fra i segreti del Male più avvincente di Twin Peaks?"

Altered Carbon

Altered Carbon, il nuovo trailer ci porta dritti nel cuore della Serie Tv (ECCO IL VIDEO)

Serie Tv

10 Serie Tv basate sul tira e molla della coppia protagonista