Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » La Classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Prime Video secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Prime Video secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

2) The Handmaid’s Tale

serie tv prime video
The Handmaid’s Tale (640×360)

Tra le migliori serie tv presenti su Prime Video era impensabile per la nostra Community non includere The Handmaid’s Tale (Il racconto dell’ancella), la sconvolgente serie distopica considerata tra le migliori tv serie dell’ultimo decennio.

La drammatica vicenda è ambientata in un futuro distopico in cui la società è organizzata da leader assetati di potere e divisa in nuove classi sociali, in cui le donne sono brutalmente soggiogate e non possono lavorare, leggere o maneggiare denaro. A causa dell’infertilità e del crollo delle nascite, le donne fertili ribattezzate Ancelle sono assegnate alle famiglie elitarie, dove subiscono stupri rituali da parte del proprio padrone con lo scopo di dar loro dei figli. Protagonista principale è l’ancella June Osborne (Elisabeth Moss) ribattezzata Difred e assegnata alla casa del Comandante Fred Waterford e di sua moglie Serena Joy. Difred ricorda i tempi lontani in cui conduceva una vita normale con il marito e la figlia, ma può solamente seguire le regole di Gilead nella speranza di poter tornare un giorno libera e ritrovare sua figlia.

1) The Boys, la migliore serie tv da vedere su Prime Video secondo la nostra community

the boys
The Boys (640×360)

Sul gradino più alto della classifica delle migliori serie tv da vedere su Prime Video, per la nostra Community non poteva che esserci The Boys, la serie prodotta da Amazon più amata di sempre.

Non solo la più amata ma anche la più popolare della piattaforma; The Boys è infatti tra i titoli di punta di Prime Video e la sua quarta stagione è tra le serie tv più attese del 2024. Basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, questa scorrettissima e non convenzionale serie tv segue le vicende della squadra di agenti chiamati The Boys che combatte contro i supereroi che abusano dei propri poteri e della propria fama. I Super sono infatti delle vere e proprie star seguite dalla multinazionale Vought American, il cui scopo è mascherare i vizi dei propri affiliati ritraendoli come i paladini di cui il mondo ha bisogno. I Super vengono quindi chiamati, oltre che per vere missioni di salvataggio, in qualsiasi operazione di marketing che possa fruttare miliardi di dollari alla Vought. I Boys, però, faranno di tutto per abbattere quest’ipocrisia.

E voi siete d’accordo con la classifica della nostra Community? Fatecelo sapere nei commenti e unitevi al nostro gruppo Facebook “Hall of Series – Comunità di Recupero (serie Tv)” per partecipare ai prossimi sondaggi!

Pagine: 1 2 3 4 5