Benvenuti a un nuovo appuntamento dedicato alle serie tv in arrivo a febbraio 2026.
Febbraio è arrivato, ed è il momento di dare un’occhiata alle serie tv da vedere nelle prossime settimane. Al di là del ritorno di Bridgerton, in arrivo con la seconda parte della quarta stagione, incuriosiscono in particolare due titoli di cui si parlerà parecchio: HBO Max proporrà la sua prima original italiana e racconterà l’odissea giudiziaria di Enzo Tortora attraverso la firma di uno dei migliori registi del nostro Paese, Marco Bellocchio, mentre Disney+ ospiterà la seconda stagione di una serie che aveva incantato il mondo nel 2025, Paradise. E no, ovviamente non è tutto: non mancheranno le serie tv di livello da vedere a febbraio
Insomma, ci sarà da divertirsi parecchio anche stavolta. Procediamo, allora, con i nostri consigli sulle serie tv da vedere tra quelle in arrivo nel mese di febbraio.
Un brillante avvocato di Los Angeles difende clienti difficili muovendosi tra tribunali, compromessi morali e casi sempre più complessi.
Non se ne parla mai granché, ed è un vero peccato: non stiamo certo affrontando un capolavoro, ma il punto è che Avvocato di difesa (The Lincoln Lawyer) non abbia alcuna voglia di esserlo. Al contrario, privilegia solidità e affidabilità, ritrovando nella zona di comfort dei legal drama procedurali il terreno ideale per conquistare un pubblico corposo e portarlo con sé a lungo, per più stagioni. Una serie classica, sì. Ma con un occhio alle sensibilità attuali e con una scrittura intelligente dei personaggi, suggestivi a sufficienza per creare un notevole coinvolgimento. Risultato? È ormai da anni tra le serie tv più viste su Netflix. E allora non ci sono problemi: la critica potrebbe ignorarla, ma il pubblico no. Il pubblico è onnipresente.