Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

serie tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Una delle tante, meravigliose cose che una Serie Tv può provocare è l’irresistibile voglia di prendere pinne, fucile e occhiali per andare al mare!

In questi tempi dove l’afa impera, le zanzare pattugliano i salotti di tutto il Paese e i ventilatori scarseggiano, il desiderio di andare a sguazzare nella pozza salata più vicina si fa sempre più spazio nella mente di tutti, compresi gli appassionati di serialità.

Le Serie Tv, infingarde, sono create apposta per amplificare le sensazioni e le emozioni dei loro affezionatissimi fan: ecco perché nel mirare un episodio la brama marina può farsi ancora più insistente, forse addirittura al punto da convincervi a fare i bagagli e partire per il litorale più vicino.

Volete essere persuasi? Accomodatevi.

Hall of Series si è messa lì con paletta e secchiello e ha scovato per voi 7 titoli ideali per placare sia la vostra sete di appassionati di Serie Tv sia la vostra voglia primigenia di mare…si raccomanda di inforcare i braccioli prima di gettarsi nella lettura di queste righe.

7) Game of Thrones

Approdo del Re

Il bello di Westeros è che c’è di tutto. Per una volta non ne facciamo un discorso sociale (dove per lo più abbondano prostitute e nullatenenti), bensì climatico: partendo dal glaciale Nord si può via via percorrere in verticale tutto il continente inventato da George R. R. Martin e scoprire luoghi via via sempre più caldi, con Approdo del Re a svettare su tutti. La capitale (che in realtà è l’incantevole cittadina croata di Dubrovnik) offre un clima torrido e panorami marittimi di assoluto livello che spesso fanno da sfondo alle inquadrature del viso corrucciato di Cercei Lannisterverrebbe voglia di affogarla nel golfo delle Acque Nere e poi farsi un tuffo!

Pagine: 1 2 3 4 5