in

7 coppie di attori che hanno recitato insieme in più Serie Tv

Non solo al cinema ma anche nelle Serie Tv ci sono coppie di attori che non riescono davvero a rimanere separati, che sia per scelta o per una fortuita coincidenza. Noi, di certo, non ci lamentiamo ed è sempre bello rivedere dinamiche che abbiamo già avuto modo di apprezzare.

Ecco allora 7 coppie di attori che hanno recitato insieme in più di una Serie Tv. 

1) Melissa Benoist, Darren Criss e Grant Gustin – GLEE/ SUPERGIRL/ THE FLASH

Serie Tv

Lui è l’assassino di Gianni Versace, lei la “ragazza d’acciaio”, ma molto prima erano Blaine e Marnie, ed il mondo delle Serie Tv probabilmente li ricorderà sempre così. Il set di Glee l’hanno condiviso per due anni circa e, nella scorsa stagione di Supergirl, si sono ritrovati per l’episodio crossover con The Flash, ovviamente musical! Non poteva mancare l’usignolo Grant Gustin. L’uomo più veloce del mondo ha così fatto parte di una rimpatriata 100% Glee.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Gotham

Pare proprio che Joker verrà introdotto in Gotham

“Cose Sconce” con True Blood