6) Stuart Bloom (The Big Bang Theory)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
C’è peggior coinquilino dell’uomo che ha sposato tua madre in seconde nozze? La risposta è Stuart (Kevin Sussman).
Stuart è il proprietario del negozio di fumetti nel quale si riforniscono i protagonisti di The Big Bang Theory; negozio nel quale vive in uno stanzino mangiando a stento e lavandosi ancor meno. Uomo bizzarro, sempre in cerca di attenzioni perché disprezzato, quasi, da tutti; il buon Stuart pesca il jolly dal mazzo quando inizia una relazione con la signora Wolowitz, la madre di Howard (Simon Helberg), della quale era divenuto l’infermiere personale.
Dopo la morte della corpulenta (credo sulla fiducia alle parole del figlio) signora, iniziano però i problemi. Howard e Bernadette (Melissa Rauch) infatti, una volta deciso di ritrasferirsi nella vecchia casa dell’ingegnere, sono costretti ad abitare insieme a Stuart, ormai legittimo inquilino del luogo.
La convivenza non è delle migliori, con Stuart che si rivela più un bambino che un adulto. Davvero un pessimo affare per la coppia.