Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 coinquilini più zozzi delle Serie Tv

I 10 coinquilini più zozzi delle Serie Tv

new girl 2 serie tv

10) BoJack Horseman (BoJack Horseman)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

bojack

Teoricamente non si potrebbe considerare BoJack Horseman (Will Arnett) un coinquilino, dal momento che la casa è la sua, e Tod (Aaron Paul) non è altro che un abusivo. Tuttavia BoJack è forse il peggior coinquilino, a livello non solo di pulizia, che si possa avere.

Abituato a farsi servire e riverire da tutti e totalmente concentrato solo su di sé, l’ex protagonista di Horsing Around ha la casa che probabilmente è stata ridotta peggio in tutta Holliwoo. La sua totale noncuranza si riflette sulla dimora, spesso piena di bottiglie vuote sparse sul pavimento e droghe di vario genere disposte sul tavolo.

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Per non parlare delle feste, centinaia di persone sregolate che si danno alla pazza gioia, vetri infranti, mobili in pezzi ed addirittura un’auto in piscina. La povera “casa Horseman” è poi, suo malgrado, il teatro delle bizzarre idee di Tod – come la volta in cui venne trasformata nel quartier generale di un servizio di tassiste stripper.

A conti fatti Tod sarà pure uno scroccone, ma BoJack è un pessimo padrone di casa.

Leggi anche – Serie Tv: i 10 peggiori coinquilini

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10