in

11 attrici delle Serie Tv over 70 che danno filo da torcere alle trentenni di oggi

serie tv
serie tv
#
#

Il mondo di Hollywood e delle Serie Tv è un mondo effimero, si sa: un’attrice può essere acclamata come la migliore del momento e venire accantonata in un batter d’occhio. Ci sono alcune attrici, però, che riescono a stare sulla cresta dell’ora per tantissimi anni e che, come direbbe il Maestro Battiato, “superano le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non invecchiare”.

#
#

Ecco a voi 11 attrici “over 70” che battono a mani basse le 30enni di oggi!

1) BETTY WHITE

serie tv

#
#

Questa “classifica” inizia con un “Highlander” della televisione statunitense, Betty Marion White, in arte semplicemente Betty White. Debuttò come modella nel ’45 e divenne ben presto regina della Tv made in Usa. Game shows, programmi di intrattenimento, Serie Tv: tutti volevano Betty White. Nella sua lunghissima carriera ha preso parte a un’infinità di Serie Tv e dal 2010 al 2015 è stata protagonista indiscussa di “Hot in Cleveland”, trasmessa dalla rete televisiva Tv Land. Oltre agli innumerevoli premi vinti, la White, nel 2012, all’età di 90 anni, ha portato a casa il suo primo Grammy Award per l’album “If you ask me (And of course you won’t)”. Insomma, senza girarci troppo intorno, possiamo affermare che, nonostante i suoi 96 anni, “Betty can still kick your ass”.

Scritto da Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

Legion – La FX rilascia due nuovi teaser trailer per la seconda stagione

Jim Parsons

Jim Parsons, da The Big Bang Theory al film su Ted Bundy