in

10 attori delle Serie Tv che hanno deciso di far morire il proprio personaggio per uscire dalla serie

Elena, forse il personaggio più famoso della Serie Tv "Vampire Diaries"

A volte, nell’imprevedibile e incostante mondo delle Serie Tv, i nostri personaggi preferiti spariscono o muoiono…per mano dei loro stessi interpreti!

Se c’è una cosa che manda in bestia chi (come chi vi scrive) soffre di una leggerissima e impercettibile sindrome ossessivo-compulsiva che rende pressoché impossibile distaccarsi dal televisore durante una puntata, non esiste fitta al cuore peggiore di quella data dall’uscita di scena di un personaggio importante della Serie Tv che si sta seguendo.

Talvolta essi raggiungono placidamente la loro massima catarsi e vengono accantonati per favorire lo sviluppo della narrazione, altre volte vengono semplicemente fatti morire, ma oggi vi vogliamo parlare di una casistica estremamente particolare, per quanto sempre più comune: i personaggi “uccisi” dai propri interpreti.

Ovviamente non si tratta di un vero e proprio assassinio (al limite di un tentato omicidio ai danni dello spettatore), quanto più della scomparsa di un perno di un dato prodotto televisivo direttamente collegata a un attore che, reo di non avere più stimoli per offrire performance all’altezza, di aver litigato con gli sceneggiatori o di chissà quale altro crimine, provoca per l’appunto “l’uccisione” di cui sopra.

Hall of Series è andata alla ricerca di dieci disgraziati delle nostre Serie Tv che potrebbero essere perseguiti per tale reato: fateci sapere se ce l’avete ancora con loro o li avete perdonati!

Ovviamente non occorrerebbe nemmeno specificare che questo articolo contiene innumerevoli SPOILER pronti a togliervi il sonno per chissà quanto tempo perciò, qualora vi stiate sentendo male leggendo queste sillabe, siete pregati di selezionare la freccia in alto a sinistra dei vostri schermi e abbandonare il sito senza creare ulteriore trambusto. Danke.

10) Max Guevara (Jessica Alba) – Dark Angel

Max Guevara

All’inizio di questo millennio sono sorte molte cose nuove e rivoluzionarie: nella categoria “Serie Tv” si può sicuramente individuare Dark Angel, prodotto fantascientifico estremamente rock ideato da nientepopodimeno che James Cameron, mentre in quella dei “nuovi sex-symbol” è impossibile non citare Jessica Alba, arrivata al successo planetario a incredibile velocità grazie al ruolo di Max Guevara e a quelle guanciotte irresistibili. È stata proprio la notorietà a convincere la nativa di Pomona ad abbandonare tutto per darsi al cinema, condannando di fatto sia Max che tutta la serie.

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

attrici serie tv

10 Attrici delle Serie Tv la cui bellezza è assolutamente sottovalutata

serie tv

Sean Bean ha svelato le ultime parole di Ned Stark