in

10 attori di Serie Tv che erano già ricchi di famiglia

serie tv

Gli attori sono coloro che ci fanno innamorare di un personaggio e di una Serie Tv. Quando cominciamo ad amarli, vogliamo sapere tutto di loro. Anche la più piccola curiosità sul loro conto, ci affascina. E in questo articolo potrete trovare l’ennesima curiosità su alcuni dei attori delle vostre Serie Tv preferite, ovvero quelli che erano già ricchi prima di diventare famosi. Di casi come questi ce ne sono parecchi, più di quanto credessi, ne ho scelti dieci e li ho riportati in quest’elenco.

Ecco a voi dieci attori di Serie Tv che erano già ricchi di famiglia.

1) Billie Lourd

attori Ricchi - lourd

La prima di questa lista è Billie Lourd. L’attrice, famosa per aver interpretato il ruolo di Chanel n°3 nella divertentissima e trashissima Scream Queens, adesso impegnata con un’altra Serie Tv sempre prodotta dalla mente brillante di Ryan Murphy (American Horror Story) è figlia dell’immensa e purtroppo ormai defunta Carrie Fisher (ovvero la Principessa Leia di Star Wars) e dell’agente dei vip Bryan Lourd. Inoltre è la nipote dell’attrice Debbie Raynolds (deceduta solo pochi giorni dopo la morte della figlia Carrie) e del cantante Eddie Fisher.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Serie Tv

9 Serie Tv che sono state cancellate dopo pochissime puntate

game of thrones

Game of Thrones 1×01 – Il passato è sempre presente