Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 attori delle Serie Tv che hanno convissuto con il paragone scomodo di un genitore famoso

figli d'arte serie tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Si dice che avere dei genitori famosi in campo cinematografico e televisivo possa aiutare a fare carriera, ma non sempre i “figli di…” hanno avuto vita facile, anche nel mondo delle Serie Tv.

1) Emma Roberts

Emma Roberts

Non solo papà Eric è un volto noto sia sul piccolo che sul grande schermo, ma anche la zia è la signora per eccellenza del cinema americano, il sorriso più bello d’America, la ragazza della porta accanto e una delle attrici più famose ed iconico di tutta Hollywood, Julia Roberts.

Ed è stata proprio la zia ad affascinarla e a farle capire, all’età di soli cinque anni, che, da grande, sarebbe stata un’attrice, anche se la madre era contraria.

Emma Roberts, malgrado il cognome importante, si è ritagliata ruoli su ruoli a partire dal 2001 ed è diventata una delle presenze fisse di American Horror Story e la protagonista di un’altra Serie Tv targata Murphy, Scream Queens.

Non è certo più popolare della zia, ma, di sicuro, ha superato ampiamente il padre in fama.

Pagine: 1 2 3 4 5 6