in

10 attori delle Serie Tv la cui espressività è straordinaria

8. Neil Patrick Harris università

Leggen…aspettate.. Dario!

Si, Neil Patrick Harris è leggendario! Lo è per tantissime ragioni, una su tutte la sua straordinaria abilità espressiva.

In How I Met Your Mother  (leggi qui come la Serie ha stravolto il mondo) Barney sa farti ridere, piangere, disperare, commuovere, sa spaziare dal lato comico a quello serio senza la minima difficoltà. Qualunque fan di questa Serie Tv è stato sedotto da Barney Stinson.

Come resistergli d’altronde?

9. Jim Parsons sheldon cooper

E se parliamo di espressività, come non citare il dott. Cooper?

Jim Parsons è uno degli attori più stimati, premiati (e pagati) di tutta Hollywood. Con la sua magistrale interpretazione in The Big Bang Theory, è stato in grado di stravolgere, letteralmente, il mondo delle sit-com e delle Serie Tv in generale, sopratutto rendendo lo stereotipo del saputello arrogante e pieno di sè un personaggio da idolatrare, del quale non si può fare a meno. Chapeau

Scritto da Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

Finalmente ci siamo anche NOI – L’Italia approda a Netflix con Suburra: ecco i dettagli!

game of thrones

I 9 video Youtube più emozionanti su Game of Thrones